Accesso alla struttura:

 

Orario di Check in: [orario]

Orario di Check out: [orario]

 

Cosa è compreso nel trattamento

 

B&B: pernottamento con prima colazione.

Mezza Pensione: pernottamento con prima colazione e un pasto (pranzo o cena).

Pensione Completa: pernottamento con prima colazione e due pasti (pranzo e cena).

Tutto quello non espressamente indicato come compreso nel trattamento è da ritenersi escluso.

 Bambini e letti supplementari:

 I Bimbi da 0 a 12 mesi soggiornano gratis È possibile richiedere la culla [ a € 10 al giorno / gratuitamente].

I bambini dai imbi da 3 a 10 anni  non compiuti possono soggiornare in letti supplementari con uno sconto del [50%].

Servizi in hotel e in camera

Reception 24 h
Bar
Giardino
Parcheggio recintato
Animali ammessi
Balcone
Aria condizionata indipendente
TV Lcd
TV Satellitare
Cassaforte

Bagno con box doccia
Frigobar
Asciugacapelli
Family rooms
Orari flessibili ai pasti
Cucina tipica
Servizio al tavolo
Pesce sempre previsto
Buffet antipasti e verdure
Pranzo al sacco su richiesta
Diverse tipologie di the

Uso bici gratuito
Culle e spondine
Riduttori per il water
Scalda biberon
Pastine
Passati di verdura
Seggioloni
Area giochi esterna
Mini club
Piscina bimbi

Metodi di pagamento accettati in hotel:

 

Carte di credito accettate: [elenco]

Pagamenti alternativi: bonifico bancario [e Paypal]


Versamento della caparra:

 

È necessario versare una caparra all’atto della prenotazione per un importo pari a [importo o percentuale].

 

I dati per il versamento della caparra sono i seguenti:

 

[Dati bancari dell’hotel]

 

Una volta versata la caparra è necessario inviare una comunicazione all’hotel con i dati del versamento all’indirizzo email dell’hotel.

 

La restante somma verrà saldata in hotel.


Termini di cancellazione:

 

Se la cancellazione della prenotazione avviene entro [30] giorni dalla data di check-in, la caparra viene restituita [interamente / ad eccezione di spese di amministrazione di xxx].

 

Se la cancellazione avviene dopo tale termine, la caparra verrà trattenuta a titolo di penale.

 

Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal:

 

Se è stato versato l’intero importo all’atto della prenotazione, si prega di inviare prova del pagamento tramite bonifico bancario o Paypal tramite email.

In caso di cancellazione, per rimborso o per un’eventuale modifica della prenotazione, contattare direttamente l’hotel.

 

Modifiche alla prenotazione:

 

Per modifiche alle date di soggiorno o alla tipologia di camere o di trattamento, è necessario contattare direttamente l’hotel, con un preavviso minimo di [15] giorni, previa disponibilità da parte della direzione.

 

Imposta di soggiorno

 

L’imposta di soggiorno non è inclusa nel totale del preventivo e dev’essere pagata in contanti al momento del check-in.

La tassa corrisponde a € […] a persona a notte e si applica per un massimo di [numero] notti agli ospiti sopra i […] anni di età.


Ricevute e Fatture

 

Il nostro sistema di prenotazione non impone l’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

In genere, un consumatore non necessita della fattura. A garanzia della prenotazione puoi, infatti, conservare la ricevuta d’ordine della tua prenotazione, spedita via e-mail dopo la conferma.

Se si desidera comunque richiedere l’emissione della fattura, contattare l’hotel entro e non oltre 72 ore dalla conferma, specificando i dati a cui intestare la fattura.

 

IVA

L’imposta sul valore aggiunto è inclusa ed è del 10%.